Ne convieni con me che se non ascolti il mio programma non puoi dire di essere uno che ha provato tutto nella vita?

Vi aspetto con ospiti piu o meno noti e con una puntata ogni volta diversa...

lunedì 31 gennaio 2011

OTTAVA puntata! PUNTATONE!

NE CONVIENI CON ME!
quindi oggi Lunedì 31 Gennaio 2010 alle 18,30 OTTAVA puntata
Ospiti 


Martha Rossi, che in occasione dell'uscita del suo disco ci fa ascoltare in esclusiva/anteprima!!
WE BELIEVE ! l'adattamento in italiano di una canzone dei QUEEN 
"Brian May ha collaborato ed apprezzato questo nuovo adattamento ha commentato che è molto contento che questo pezzo possa avere una vita anche in italiano, visto che per lui è una canzone particolarmente importante." cit.



gli


ANTIGUA, Rock Band milanese che ci farà ascoltare il loro singolo " STELLA POLARE"
Il gruppo è formato da 
Mattia Del Conte (Voce e Chitarra), 
Francesco Accattini (Basso Elettrico) 
e Luke Rogers (Batteria). 

evvai!!

By
PORTAFOGLIO MAGICO VIP
www.portafogliomagicovip.com

12 commenti:

  1. siiiiiii io voglio le novità!che vita monotona!
    vorrei salutare matteo della regia hahahahahaha!!
    ciao marco bravo!!

    RispondiElimina
  2. Io adoro le novità! servono per abbattere la noia, le solite cose stufano! Diana è perfetta per quel genere di programmi, è una ragazza troppo divertentee, ogni volta che la sento parlare muoio da ridere!
    un baciooooooo ))

    RispondiElimina
  3. Proprio ieri ho ricevuto una novità pazzesca! La mia carissima amica Lucy è incinta e le faccio gli auguri in diretta, sono sicura che vi sta ascoltando, lo fa sempre!!!
    Ciaoooo lucyyyyyyy ti voglio beneee!

    RispondiElimina
  4. ciao marco!ho letto sulla tua pagina di facebook che oggi ci sono gli antigua quindi sono andata a curiosare e voglio fare i complimenti perchè sono bravi!!
    ecco loro sono una bella novità

    RispondiElimina
  5. non è da tutti avere brian may come fan :-)
    tanti complimenti da un fan sfegatato dei queen e ormai anche tuo fan!

    RispondiElimina
  6. 4 abbracci immensi alla nostra Martha,che è il nostro orgoglio e non ci delude mai!
    da ale, gioia, lina ed erni : il tuo mitico staff !!!
    continua sempre così, ti vogliamo bene!

    RispondiElimina
  7. Domani compro il cd di Martha!!
    Sei sempre più brava complimenti!!!

    RispondiElimina
  8. ciao martha volevo complimentarmi con te hai una voce bellissima e spero di poter venire a rimini a we will rock you per vederti nel ruolo di scaramouche =)...

    ciao marco ti seguo sempre...

    RispondiElimina
  9. Bravissima Martha ti ho vista quest'anno a Bergamo!Hai una voce da WOW!
    Da brivido!!!
    Complimenti anche a Marco!ormai sono fan di questo programma :-)

    RispondiElimina
  10. marco posso fare i complimenti agli antigua?
    ho ascoltato qualcosa su fb e li trovo bravi!complimenti ancora!

    viva le novità marco!!
    bravo bravo!

    RispondiElimina
  11. Bravi Antigua!
    Ho visto qualche vostro video in internet...

    RispondiElimina
  12. ho visto dei video degli antigua e mi sono piaciuti molto!
    come novità vorrei un bagno in più visto che me la sto facendo addosso e il bagno è occupato!!!!
    grande marcooo!!!

    RispondiElimina