Ne convieni con me che se non ascolti il mio programma non puoi dire di essere uno che ha provato tutto nella vita?

Vi aspetto con ospiti piu o meno noti e con una puntata ogni volta diversa...

lunedì 13 dicembre 2010

Anticipazioni Quarta puntata 2

Oggi,  Lunedì 13  alle h.18,30  Radio BLABLA -www.radioblabla.net
Seconda puntata di "Ne convieni con me"condotto da  Marco Casabona

... Seguite la puntata per scoprire l'argomento ...


MARINA MARCHIONE, Attrice
NICOLAS TENERANI, ATTORE

VINCI IL PORTAFOGLIO MAGICO VIP
www.portafogliomagicovip.com
connettetevi per scoprire come! :)

8 commenti:

  1. carino questo monologo quasi quasi lo porto!
    Grazie Marco (:

    RispondiElimina
  2. provini provini provini.....quanti ne ho fatti e quanti ne farò ancora!
    ne convengo con te nn finiscono mai!

    RispondiElimina
  3. non sono sicura ...Tutto su mia madre ....??

    RispondiElimina
  4. Si si anche secondo me è tutto su mia madre!
    MICHELE

    RispondiElimina
  5. potrebbe essere quello dai =)
    anche io ho fatto molti provini mannaggia!

    complimenti Marco!

    RispondiElimina
  6. in questi giorni ho un provino importante, datemi un in bocca al lupooooo!!!
    un saluto da ely

    RispondiElimina
  7. Voglio fare i complimenti a Nicolas l'ho visto nelle vesti di capitan uncino e spero di vederlo anche in baloo
    Complimenti anche a te Marco

    RispondiElimina
  8. ultimamente sto odiando seriamente i provini!
    non voglio più farli bastaaaa!
    ciao Marcooo!

    RispondiElimina