Ne convieni con me che se non ascolti il mio programma non puoi dire di essere uno che ha provato tutto nella vita?

Vi aspetto con ospiti piu o meno noti e con una puntata ogni volta diversa...

lunedì 22 novembre 2010

Anticipazioni Seconda puntata

Oggi,  Lunedì 22  alle h.18,30  Radio BLABLA -www.radioblabla.net
Seconda puntata di "Ne convieni con me"condotto da  Marco Casabona


... Seguite la puntata per scoprire l'argomento ...


Ospiti:
Roger Garth - Top Model


Denis Mascia - Cantante



Non Mancate!

6 commenti:

  1. si marco ne convengo con te che bisogna iniziare da piccoli.
    Io per esempio gioco a calcio da quando avevo 6 anni.

    Tiziano

    RispondiElimina
  2. Io ho sempre voluto fare la ginecologa, ma i miei non volevano :( Però resta tutt'ora il mio sogno :D

    RispondiElimina
  3. Fin da piccola volevo diventare una grande cantante, mi mettevo davanti allo specchio con il telecomando in mano e cantavo ....Anzi urlavo =)
    La Cri!

    RispondiElimina
  4. Sono d'accordo con te. Il mio sogno era quello di diventare un acrobata in un circo e invece non ci crederai mai: lavoro nelle pompe funebri!

    Ciao Marco sei bravissimo!!

    RispondiElimina
  5. Io ho fatto tanti sport da piccola ma ora non so fare più niente ahahahah :D un bacio e complimenti !

    RispondiElimina
  6. Ho un sogno nel cassetto irrealizzabile ..Fare l'archeologa :)

    Ciaooo un bacio !
    PS: complimentoni !!

    RispondiElimina